FRAMMENTI

Frammenti is a new creation started in 2020.

The project right now is in a first phase: still seen as a work in progress the piece got through two residency that both took place in the Panama Picture studio with the help of Tarek Rammo

as an external eye.

The project is intent to be a solo show of 30 minutes minimum,

and it will be a mix of circus (aerial straps and hair hanging) and application of Visual Arts;

the scenography of the show is not just meant

to be there but the intent is to make

everything a live being.

Check the Dossier of the show! click on the button!

Frammenti è una nuova creazione iniziata nel 2020. Il progetto è attualmente in una prima fase di creazione: il progetto che è ancora un work in progress ha avuto la possibilità di svilupparsi durante due prime residenze artistiche che hanno avuto luogo nello studio di Panama Picture e con l'aiuto di Tarek Rammo come occhio esterno alla creazione.

Il progetto nasce per essere uno spettacolo di 30 minuti minimo, e l'idea è che sia un mix tra arti circensi (cinghie aeree e trazione capillare) e applicazione di Arti Visuali; la scenografia dello spettacolo non è solo lì per supportare lo spettacolo, ma come ogni elemento di esso ne fa parte trasformandosi in un entità vivete che si va ad amalgamare con l'artista.

Per conoscere di più fai click sul pulsante qui sotto! 

 

Photo Shooting

From this creation then develop also the willing to create an exposition composed by an installation created by the manikins that compose the scenography, and Photographies inspired from the same basic concept of the show.

Da questa creazione è nata la voglia di creare un esposizione ispirata allo spettacolo stesso e al suo concetto di base. L'idea è di esporre i manichini in metallo che compongono la scenografia dello spettacolo e le foto del set che si ispira al concetto di base.